» Music&style Graphic ~

Closed
SEZIONE GIOCHI, creare una sezione giochi e postare giochi flash
Dj_Speed_88
view post Posted on 8/7/2009, 20:22Quote

Utente cancellato

lo sempre dettoke non saremo mai andati daccordo io e te :cry: cmq mi hai dato solo 2 possibiità <_< se mi dai la terza vedrai ke si srao sempre e mi terro al tema del forum ke e la grafica
P.s.: se ora sto scrivendo abbrviato e x fare prima e poi x l'agitazione -.-''
dai ti kiedo scusa e tutto quello ke vuoi...
P.s.2: cmq se me ne ono andato e xk anke tu founfder ti sei fregato di me e allora me ne sono "andato diciamo" xo se vedi nel forum di abby io ci sono non sempre xo ci passo e ci scirvo pure nella tag board -.-'' xcio dipende pure de come vengo trattato, x esempio ce un forum di dj io li ci sono stato 3 gg x vedere tutto il forum poi me ne sono anato xk vedevo ke non cera piu nessuno da 4 mesi e xcio ora finke qualcuno non si fa sentire ke mi arriva la notifica sulla posta, io li non ci vado piu, se ci passo e xk volgio controllare io x vedere se e passato qualcun'altro cmq nel tuo forum io ci sono stato una settimana anke di piu poi vedevo ke io ero ancoara in prova e giustamente io mi sono stato a "casa mia" quindi se mi dai un'ltra possibilita io faro ocme primaa ci staro e faro le mie proposte piu adatte al tema del forum se poi vedo ke rimango ancora allo stesso livello e normalle ke io scappo via... sul forum di abby ho kiesto xk risulto ancora in prova lei non so se mi ha risposto o se la fatto la mail non mi e arrivata.. io ho msn sono contatabile anke li 24/24h <_< se ogni tanto kiedete se mi e arrivata uan mail o no, mica nuoce la salute -.-'' cmq alla fine non sono ioke non mi faccevo sentire vivo ma eri tu Ny founder ke non mi cacavi -.-'' se poi sbaglio dillo subito xk non volgio dire cazzate io cmq se mi mandi un messaggio rpivato dimmi ke errore ti da ke lo risolvo subito

QUOTE (Abby96 @ 8/7/2009, 14:55)
"la musica è vita, ricordatelo" ma chi l'ha deciso???
Sarà anche vita...bah... :blink:

Comunque ti rispondo qui dato che sul mio forum non ti fai vedere e hai fatto in modo che non ti si possa rintracciare via MP!
SPOILER (click to view)
ok ora non per essere scortese o come si dice, xo mi sembra di aver superato di molto il tempo di staff in prova credo sia giunta l'ora di arrivare alla decisione finale :) poi se vuoi tenermi in prova ancora un po basta che lo dici :lol:

altro che scortese e scortese!!!
Ma lo fai apposta?!
Sei sparito dal mio forum! Arrivi una volta ogni due settimane e scrivi "LOL buondì" e te ne vai! E hai la faccia tosta di venirmi a dire che il tempo di prova è finito??
Certo che è finito! Non ci metterai piu piede nel mio forum!

Scusa Ny;, so che non centra niente però avevo bisogno di rispondergli!!!

ma scusa lo ripeto di nuovo io sono stato costente x una settimana se poi voi mi vi dimenticate di me e mi lasciate in prove e normale ke una persona si scoccia e tende ad allontanarsi dal forum :angry: <_< -_- porco cane almeno dite vedi ke ce questo problema e volgio tenerti in prova altri giorni altirmenit poi la persona si sente abbandonata e vi abbandona(abbandona il forum) vedi io dico ke ti eri scordata ke ero in prova e ke se snon te lo kiedevo io ancora in prova dovevo stare e non e veroke passo 1 volt a settimana xk ci passo anke 3-4 volte ma vedoe anke voi ci state poco sul vostro forum dato ke a distanza di 1-2 gg trovo ancora il mio messagio nella tag board [LoL] -.-''

e poi guarda abby ke io orltre a quel LoL ho anke dato il benvenuto a una ragazza ke nessuno di voi gli a risposto alla sua domanda: [(.....cazzo mi hai bannato(vabbe cmq in breve diceva)ke volesa sapere come si utilizza gimp] io credevo ke la founder(abby) avesse risposto dopo avergli dato il benvnuto e invece lo fatto io e nessuno ha detto [si e esatto devi fare come ha detto Dj_Speed_88] ecco x me quello e mancanza di presenza da parte vostra nei miei confronti ora non dico ke dovevate dire ke doveva fare come ho detto io xk almeno vedere ke io nel forum ci sono e non addirittura banarmi -.- e da pazzi io sto ancora aspettando gli altri 3 cosi fare l'esame di primo anno di gimp e poi sono io ke non si interessa al forum -.- se fossi io l'avrei gai fatto ilc oso di gimp a postarlo im modo completo con un semplice video o con delle semplici foto annzi se vuoi te li faccio io o kit x gli altre 3 esercitazioni di gimp ke mancano -.-''
[...]
cmq riabilitami al forum e se in una settimana non mi dai notizie sul mio stato vedremo ki avra ragione dopo ke scompariro, e logico ke non staro una settimana precisa, ti daro anke qualke gg in caso ti dimentichi di dirmi se devo stare ancora in prova o no xk se entro 2-3-4 gg dopo la settimana di prova vedo ke nessuno mi caca e piu e logico e giusto ke io vada via(o sbaglio??) O.-''

QUOTE (Abby96 @ 7/7/2009, 14:04)
per forza! se ci tieni a rompere le balle vattene in altri forum! io e Ny siamo arcistufe di correrti dietro per ogni cavolata che combini! se ci tieni a farti l'ipod o le tue sezioni multimediali del cavolo COPIATE DA ALTRI SITI creati un forum tuo, e facci tutto quel c***o che vuoi! ma smettila di assillarci! questo è un sito di grafica, non una discoteca!

[la musica e vita]**
* nel senso ke almeno la musica ti tiene alleri o meglio in ujn forum/sito fa sempre un buon effetto
* come ho gia dettoke oh gia un forum mio cmq io non volgio creare discoteche anke k io non le frequento e li si ascolta altra musica ke e house mischiata alla electro la dance ke metto io e piu sul commerciale(lady gaga-basshunter-rihanna-madona-ecc) e come se stai ascoltando mtv xo su un forum e poi ho detto ke ki vuole puo kiedere una canzone e la metto sull'ipod la canzone puo essere di qualsiasi genere xcio se al cosa in realta funzionasse vedresti ke la gente farebbe un bel po di rikieste... io o la stessa funziona su msn e ci sono gg ke mi kiedono anke 5-6 canzoni xcio l'ipo x me ci sta bene in qualsiasi sito e gisto ke magari deve ritenersi al tema del sito, la grafica ha un stile forse non dance xo la commerciale ke ho messo io e sufficentemente adatta al forum e poi io ho fatto al proposta di mettere musica e non video xk i video e multimedia anzi x la precisione il termine multimedia si usa quando ci sono piu file media(letto midia) cioe esempio audio e video allora e logico ke kiami il gruppo multimedia(sezione multimediale) io invece ho kiesto dimettere l'ipod non una sezione di video musica etc, e poi io fatto le rikiesta se poi viene bocciata il topic si kiude semplice nò!!

[in fine di tutta sta discussione] dico ke effettivamente una sezioni gioki non ci azecca xcio la boccio io stesso xo l'ipod credo ke e assurrdo escluderlo ^_^ poi vedi te abby il forum e tuo e tu decidi ti ricordo ke pero qui hai consentito di metterlo LoL :D

view post Posted on 9/7/2009, 11:16Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

scusa,per cosa ti avrei dovuto "cacare"?Io su msn c'ero sempre,se avevi qualcosa da chiedermi me la chiedevi li,anzi che fare apprezzamenti sul mio aspetto fisico!!

Follow your common sense
bit graphic eternal star still dirrty
You cannot hide yourself
© icon

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Dj_Speed_88
view post Posted on 9/7/2009, 13:15Quote

Utente cancellato

QUOTE (Ny; @ 9/7/2009, 12:16)
scusa,per cosa ti avrei dovuto "cacare"?Io su msn c'ero sempre,se avevi qualcosa da chiedermi me la chiedevi li,anzi che fare apprezzamenti sul mio aspetto fisico!!

ke centra il tuo fisico O.O ki ha mai parlato del tuo fisico LoL :lol: to solo detto che eri bella ma non centra col fisico :D

comunqe perdonami =) ammetto di aver commesso un errore xo non lo facico piu se mi permetti di stare un'altra sett in prova ^^ xo deve ssere seria -.-'' non trascrurarmi e ne io ti trascurerò bisonga essere coerenti :) ok ;)

view post Posted on 9/7/2009, 14:19Quote

intanto per aspetto fisico si intende anche la faccia,e poi ti ho gia detto basta,non ti metto piu in prova perche mi sento veramente presa in giro!!

Follow your common sense
You cannot hide yourself
© icon

Dj_Speed_88
view post Posted on 9/7/2009, 14:26Quote

Utente cancellato

QUOTE (Ny; @ 9/7/2009, 15:19)
intanto per aspetto fisico si intende anche la faccia,e poi ti ho gia detto basta,non ti metto piu in prova perche mi sento veramente presa in giro!!

ok capisco come ti senti ma io non ti sto prendendo in giro -.- :@ e solo ke io non posso essere nel forum senza ke nessuno si accorga di me -.- cioe dopo ua settimana me ne sono andato io xk tutti si salutavano tranne ke salutare me -.- eio ho preso e ho mandato tutto a ***************** xo se rikiedo di far parte dello staff e xk ci volgio rprovare e vedere se dipende da me o da voi (da te piu ke altro ke sei al founder)
ok dai ti rpego dammmi un'altra possbilbita ti faccio gli okki dolci, mi metto i ginokkio quello ke vuoi( vedi ke lo faccio kiedi allamia ex se vuoi ke uan volta mi misi davveor in ginokkio xcio non sotto valutarmi)

view post Posted on 9/7/2009, 17:32Quote

tu non sei sparito dopo una settimana,ma dopo 4 giorni!!quindi confermo il mio no,e se continui ti banno!!

Follow your common sense
You cannot hide yourself
© icon

view post Posted on 9/7/2009, 17:54Quote

McGee & Abby

Group: Global mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:36

brava ny! così si fa!
allora smettila di rompere he non è assolutamente vero che la ragazza che tu hai detto che si è presentata nel mio forum ha chiesto come si fa a graficare, ma ha solo detto che spera che la potremo aiutare COME FORUM IN GENERALE! E tu non hai il diritto di spiegarle in BENVENUTI come si grafica, quando non hai nemmeno una galleria grafica e questo mi fa dedurre che non sai nemmeno fare un blend.

Ora smettiamo di parlare del mio forum, dato che questo forum è di Ny e non hai il diritto di parlare male di me e del mio forum!!

E, comunque, ringrazia Ny della sua infinita pazienza, dote che purtroppo io non ho! on so come lei abbia fatto a sopportarti per così tanto tempo!!!

I L O V E N C I S

Abby & McGee

FORUMS
Founder In...Admin/Mod In...Utente In...
image
image
image
image
image
image

image

image

view post Posted on 9/7/2009, 18:01Quote

tranquilla abby,non so neanche io da dove mi venga tutta sta pazienza...forse dai 5 anni di yoga...

Follow your common sense
You cannot hide yourself
© icon

Dj_Speed_88
view post Posted on 9/7/2009, 18:29Quote

Utente cancellato

QUOTE (Abby96 @ 9/7/2009, 18:54)
brava ny! così si fa!
allora smettila di rompere he non è assolutamente vero che la ragazza che tu hai detto che si è presentata nel mio forum ha chiesto come si fa a graficare, ma ha solo detto che spera che la potremo aiutare COME FORUM IN GENERALE! E tu non hai il diritto di spiegarle in BENVENUTI come si grafica, quando non hai nemmeno una galleria grafica e questo mi fa dedurre che non sai nemmeno fare un blend.

Ora smettiamo di parlare del mio forum, dato che questo forum è di Ny e non hai il diritto di parlare male di me e del mio forum!!

E, comunque, ringrazia Ny della sua infinita pazienza, dote che purtroppo io non ho! on so come lei abbia fatto a sopportarti per così tanto tempo!!!

:@ vedi ke ha kiesto di gimp se poteva avere aiuti con gimp :@ caxxo se non mi bananmi ti mettevo l'esatta frase ke ha scirtto lei :@ ke caxxo banni poi io non lo capito e vedi ke non sono sparito dpo 4 gg altrimenit ora non stavo qui a controribattere -.- :@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
esigo un nuova possiblità specialmente nel tuo forum abby: 1 xk devo finire il corso di gimp e 2 xk stavo pensado a come migliorare il forum mi stavo occupando dei toutorial e coem fare una firma o fare dlend non ci vuole niente xk il tuo forum non el'unico ke spiega come usarre i programmi, ce youtube ke quello i ha preceduta aconr priammke facessero il programma :@@@@@@ ahhhhhhhhhhh ma io non capisco... fai un esempio logico: se vai a scuola anke solo un gg e poi non ci vai piu la scuoal ti kiama matematicamente x questione di interesse e organizzazione, e sapere se vivi ancora, in questo caso voi siete la scuola e io sono l'alunno siete voi ke dovete venire a bussarea alla porta e dire: se non vieni nel ofrum io ti banno o ti tolgo la possibilira di essere parte dello staff. se voi non vi fate manco sentire, io ke sono un utente normmale, manco lo penso il forum, tu pensa se tu ti repsenti in un forum e nessuno ti risponde, poi ke fai nonn ci vai piu ecco bene se io faccio le cose e voi manco mi cacate o lo fate solo x dirmi NO o x dirmi VAFFA***** allora io innanzitutto mi offendo x ocme mi ripsonete e poi ho paura a postare qualcosa xk temo ke mi dite:NO QUELO NON VA LI/ NO QUESTO EUN SITO DI GRAFICA NON SI PUO METTERE L'IPOD -.- beh allora siete voi ke sbaglaite xk si puo benissimo dire: ok facciamo uan votazioni tra lo staff e decidiamo oppure di non si puo con calma e io ti dirò ok kiudiamo il topic -.- e vi ho pure detto ke priam di bannare dovete avvisare le persone[ ECCO VEDETE KE NON MI ASCOLTATE] vi ho detto ke dovete avvisare lepers x educazione e ripsetto e in vece sbattete i cancelli come se niente fosse... non ci vuole pazioen x fare cio ma solo gentilezza.. io giocavo a un gioc ke coem entravi senza ke ti kiedevano spiegazioni, ti kikkavano automaticament esolo xk vedevanoke hai perso molte partite rispetto alle vinte, e poi vedevano il livello xo cavolo mi dai il tempo anke a me di vedere il livello di tutti quelliek stavano nella stanza, io priam di kikkare dicevo: scusami ma devo kikkarti e gli dicevo il perche) xo io sono educato e ripsetto tutti xk come tu banni me cosi possono banarti gli altri e io ti vorrei vederti a essere bannata da un forum a cu ci tine Ha ha ah!! vorrei propio vedere se non farai di tutto x entrare in quel forum, o mi sbaglio?? -.- ahhh si vede ke avete l'eta ke avete xk non ragionate e agite infretta... io ke sono piu grande vi voi e ke posso esservi un fratello maggio, insisto nel stare con voi sia x avare piu amiciczie esia xk vi posos dare consigni aldila del forum e tutto il resto xk anke se non sembra io so piu cose di uno poco piu grande di me xk io osservo e sto attento a cio ke mi accade intorno(cio non significa ke non posso sbaglaire) cmq scusate se ho scritto male ma l'agitaione nonmi fa nemmeno guardare la tastiera
[finale] spero ke ci pensiate ancora un'attimo sù xk io non sono uan persona da buttare via cosi... qindi vi prego mettemi in prova e vi faro vedere ke ho ragine e facciamo cosi se io vedo ke da parte vostra mi viene a mancare qualcosa io vi mandero un messaggio privato al'istante e cosi farete voi alla fine ki ha mandato piu messaggi privati 8ke siano giusti e nona cavolo xk io ve ne posso amndare 100 inn un attimo quindi non sfidatemi in quel modo :D) cmq se ci sono stati e ki ne ha inviati di piu. sara la persona ke avra x semrpe ragione quindi se voi me ne mandarte di piu potete bananrmi e se dico A fatemi bananr epure da forum free anke se sara inutile xD LoL cmq se a fien settimana ne avro amnfdati piu io significa ke ho avuto ragione io e ke posso essere uno dello staff se in vece non ci sono stai messaggi privati significa ke ce stata coerenza e ke quindi avevamo ragione entrambi ke di certo andara finire cosi cioe in parita secondo me ci manderemo un tot numero di messaggi am saranno pari xcio io ke prevedo il futuro posos stare tranquillo ma non edetto dato ke orami il futuro cambia di attimo in atttimo.. quindi ok mi date l'ultima possibilta( logiko ke e l'ultima xk pure io non posso stare a combattere con voi ) anke xk mi fa stare male emi fa sentire l'oppressione ke provate voi e so ke e brutta :(... :'( ahhhh
vi prego mettemi dinuovo in prova e vederete ke non ve ne pentirete.. voi fate cosi solo k avete uan brutta idea di me ma vi assicuro ke con l'ultima possibilita cambierete certamente idea ^^ ok dai un'abbraccio vi voglio bene scusate xo datemi un'altra possiblita l'ultima :) please :'(

view post Posted on 10/7/2009, 10:43Quote

McGee & Abby

CITAZIONE (Ny; @ 9/7/2009, 19:01)
tranquilla abby,non so neanche io da dove mi venga tutta sta pazienza...forse dai 5 anni di yoga...

aaah! mi darò allo yoga anch'io se ha questi effetti benefici^^

Caro dj_speed_88, guarda che se vuoi scrivere un libro dillo pure che magari lo compro^^
Ma perchè devi scrivere un tema per controbattere ancora??
E poi scusa tanto, l'esempio della scuola è una cavolata. A scuola ci si deve andare perchè obbligatorio. Ma che io sappia i professori non si presentano a casa a chiedere perchè non vai a scuola, semmai ti trovi alla porta gli agenti sociali o i carabinieri^^ e non mi sembra di avere nè dipartimenti nè agenzie sociali nel mio forum, perciò sei tu che devi farti vivo^^
Se una cosa ti piace e ci tieni, la frequenti. Non ti fai richiamare, o sbaglio? Ny, dimmi se sbaglio così mi chiudo la bocca una volta per tutte.
Io sono una ragazza pacifista e odio litigare, ma se qualcuno mi provoca allora perdo il mio self control!!!
Nel mio forum hai aperto due topic: la sezione giochi e quella dell'i-pod.
Un mod in prova dovrebbe darsi da fare!!
E poi non serve a niente promettere che farai arrivare gente, dato che non mi sembri il re di forumfree e perciò non hai alcun potere che noi non abbiamo ;)

E con questo, argomento chiuso.
Se vuoi litigare fallo da un'altra parte. Questo è un forum di grafica, non siamo al Grande Fratello dove bisogna farsi notare avendo l'ultima parola su una questione!

PS: Se nomini ancora il mio forum ti banno dal MSG senza aspettare consensi da Ny, perchè mi hai davvero rotto.
E se non capisci l'italiano, vai a scuola ;)

I L O V E N C I S

Abby & McGee

FORUMS
image
image
image
image
image
image

image

image

view post Posted on 10/7/2009, 11:01Quote

tranquilla abby,l'avevo gia avvisato che se insisteva ancora lo bannavo...e ora caro speed,welcome to bannoland!!E non azzardarti ad utilizzare altri account!!

Follow your common sense
You cannot hide yourself
© icon

view post Posted on 10/7/2009, 11:27Quote

McGee & Abby

ahah Bannoland?!?
Che ficoooo xD

I L O V E N C I S

Abby & McGee

FORUMS
image
image
image
image
image
image

image

image

26 replies since 4/6/2009, 19:44

»Affiliates and Credits
»Credits

iLove Skin was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!
Icon by FamFamFam

»Affiliates

»Twins

»Evaluated by...
Image and video hosting by TinyPic