lo sempre dettoke non saremo mai andati daccordo io e te

cmq mi hai dato solo 2 possibiità

se mi dai la terza vedrai ke si srao sempre e mi terro al tema del forum ke e la grafica
P.s.: se ora sto scrivendo abbrviato e x fare prima e poi x l'agitazione -.-''
dai ti kiedo scusa e tutto quello ke vuoi...
P.s.2: cmq se me ne ono andato e xk anke tu founfder ti sei fregato di me e allora me ne sono "andato diciamo" xo se vedi nel forum di abby io ci sono non sempre xo ci passo e ci scirvo pure nella tag board -.-'' xcio dipende pure de come vengo trattato, x esempio ce un forum di dj io li ci sono stato 3 gg x vedere tutto il forum poi me ne sono anato xk vedevo ke non cera piu nessuno da 4 mesi e xcio ora finke qualcuno non si fa sentire ke mi arriva la notifica sulla posta, io li non ci vado piu, se ci passo e xk volgio controllare io x vedere se e passato qualcun'altro cmq nel tuo forum io ci sono stato una settimana anke di piu poi vedevo ke io ero ancoara in prova e giustamente io mi sono stato a "casa mia" quindi se mi dai un'ltra possibilita io faro ocme primaa ci staro e faro le mie proposte piu adatte al tema del forum se poi vedo ke rimango ancora allo stesso livello e normalle ke io scappo via... sul forum di abby ho kiesto xk risulto ancora in prova lei non so se mi ha risposto o se la fatto la mail non mi e arrivata.. io ho msn sono contatabile anke li 24/24h

se ogni tanto kiedete se mi e arrivata uan mail o no, mica nuoce la salute -.-'' cmq alla fine non sono ioke non mi faccevo sentire vivo ma eri tu Ny founder ke non mi cacavi -.-'' se poi sbaglio dillo subito xk non volgio dire cazzate io cmq se mi mandi un messaggio rpivato dimmi ke errore ti da ke lo risolvo subito
QUOTE (Abby96 @ 8/7/2009, 14:55)
"la musica è vita, ricordatelo" ma chi l'ha deciso???
Sarà anche vita...bah...

Comunque ti rispondo qui dato che sul mio forum non ti fai vedere e hai fatto in modo che non ti si possa rintracciare via MP!
ok ora non per essere scortese o come si dice, xo mi sembra di aver superato di molto il tempo di staff in prova credo sia giunta l'ora di arrivare alla decisione finale
poi se vuoi tenermi in prova ancora un po basta che lo dici 
altro che scortese e scortese!!!
Ma lo fai apposta?!
Sei sparito dal mio forum! Arrivi una volta ogni due settimane e scrivi "LOL buondì" e te ne vai! E hai la faccia tosta di venirmi a dire che il tempo di prova è finito??
Certo che è finito! Non ci metterai piu piede nel mio forum!
Scusa Ny;, so che non centra niente però avevo bisogno di rispondergli!!!
ma scusa lo ripeto di nuovo io sono stato costente x una settimana se poi voi mi vi dimenticate di me e mi lasciate in prove e normale ke una persona si scoccia e tende ad allontanarsi dal forum

porco cane almeno dite vedi ke ce questo problema e volgio tenerti in prova altri giorni altirmenit poi la persona si sente abbandonata e vi abbandona(abbandona il forum) vedi io dico ke ti eri scordata ke ero in prova e ke se snon te lo kiedevo io ancora in prova dovevo stare e non e veroke passo 1 volt a settimana xk ci passo anke 3-4 volte ma vedoe anke voi ci state poco sul vostro forum dato ke a distanza di 1-2 gg trovo ancora il mio messagio nella tag board [LoL] -.-''
e poi guarda abby ke io orltre a quel LoL ho anke dato il benvenuto a una ragazza ke nessuno di voi gli a risposto alla sua domanda: [(.....cazzo mi hai bannato(vabbe cmq in breve diceva)ke volesa sapere come si utilizza gimp] io credevo ke la founder(abby) avesse risposto dopo avergli dato il benvnuto e invece lo fatto io e nessuno ha detto [si e esatto devi fare come ha detto Dj_Speed_88] ecco x me quello e mancanza di presenza da parte vostra nei miei confronti ora non dico ke dovevate dire ke doveva fare come ho detto io xk almeno vedere ke io nel forum ci sono e non addirittura banarmi -.- e da pazzi io sto ancora aspettando gli altri 3 cosi fare l'esame di primo anno di gimp e poi sono io ke non si interessa al forum -.- se fossi io l'avrei gai fatto ilc oso di gimp a postarlo im modo completo con un semplice video o con delle semplici foto annzi se vuoi te li faccio io o kit x gli altre 3 esercitazioni di gimp ke mancano -.-''
[...]
cmq riabilitami al forum e se in una settimana non mi dai notizie sul mio stato vedremo ki avra ragione dopo ke scompariro, e logico ke non staro una settimana precisa, ti daro anke qualke gg in caso ti dimentichi di dirmi se devo stare ancora in prova o no xk se entro 2-3-4 gg dopo la settimana di prova vedo ke nessuno mi caca e piu e logico e giusto ke io vada via(o sbaglio??) O.-''
QUOTE (Abby96 @ 7/7/2009, 14:04)
per forza! se ci tieni a rompere le balle vattene in altri forum! io e Ny siamo arcistufe di correrti dietro per ogni cavolata che combini! se ci tieni a farti l'ipod o le tue sezioni multimediali del cavolo COPIATE DA ALTRI SITI creati un forum tuo, e facci tutto quel c***o che vuoi! ma smettila di assillarci! questo è un sito di grafica, non una discoteca!
[la musica e vita]**
* nel senso ke almeno la musica ti tiene alleri o meglio in ujn forum/sito fa sempre un buon effetto
* come ho gia dettoke oh gia un forum mio cmq io non volgio creare discoteche anke k io non le frequento e li si ascolta altra musica ke e house mischiata alla electro la dance ke metto io e piu sul commerciale(lady gaga-basshunter-rihanna-madona-ecc) e come se stai ascoltando mtv xo su un forum e poi ho detto ke ki vuole puo kiedere una canzone e la metto sull'ipod la canzone puo essere di qualsiasi genere xcio se al cosa in realta funzionasse vedresti ke la gente farebbe un bel po di rikieste... io o la stessa funziona su msn e ci sono gg ke mi kiedono anke 5-6 canzoni xcio l'ipo x me ci sta bene in qualsiasi sito e gisto ke magari deve ritenersi al tema del sito, la grafica ha un stile forse non dance xo la commerciale ke ho messo io e sufficentemente adatta al forum e poi io ho fatto al proposta di mettere musica e non video xk i video e multimedia anzi x la precisione il termine multimedia si usa quando ci sono piu file media(letto midia) cioe esempio audio e video allora e logico ke kiami il gruppo multimedia(sezione multimediale) io invece ho kiesto dimettere l'ipod non una sezione di video musica etc, e poi io fatto le rikiesta se poi viene bocciata il topic si kiude semplice nò!!
[in fine di tutta sta discussione] dico ke effettivamente una sezioni gioki non ci azecca xcio la boccio io stesso xo l'ipod credo ke e assurrdo escluderlo

poi vedi te abby il forum e tuo e tu decidi ti ricordo ke pero qui hai consentito di metterlo LoL